| |
 Mae,Sode no Shirayuki!
 Group: MemberPosts: 107 Location: Soul Society Status:  | |
| Ciao a tutti! in questa sezione vorrei diffondere un invito nel caso ci fossero persone interessate a partecipare a un gruppo di Bleach il SABATO di LuccaComics2009. Vi metto una tabella che indica lo stato attuale del gruppo, ma ricordo che è un elenco generico, perciò accettiamo anche pg che non sono in questa tabella. Nel caso qualcuno sia interessato, contattatemi qui > lety90_7@hotmail.it Grazie a tutti per l'attenzione! | Personaggio | Stato cosplay | Cospalyer | | Ichigo Kurosaki | Occupato | -Lex- | | Inner Ichigo | Occupato | *Ichigo*Kurosaki* | | Ichigo bankai+vizard | Occupato | Joker | | Kuchiki Rukia | Occupato | Silgree | | Kuchiki Rukia (sode no shirayuki) | Occupato | *-.Rukia_kawaii.-* | | Inoue Orihime | Occupato | Teremari | | Ishida Uryuu | Libero | | | Yasutora Sado | Occupato | Erk | | Kisuke Urahara | In forse | Sora1972 | | Ururu | Occupato | Kaemp | | Yoruichi Shiouin | In forse | amica Silgree | | Isshin Kurosaki | Occupato | Dario | | Shigekuni Yamamoto Genryusai | Libero | | | Chojiro Sasakibe | Libero | | | Soi Fong | In forse | Dony chan | | Marechiyo Omaeda | Libero | | | Ichimaru Gin | In forse | Diabolik90 | | Izuru Kira | Libero | | | Retsu Unohoana | Libero | | | Isane Kotetsu | Libero | | | Sosuke Aizen | Libero | | | Momo Hinamori | In forse | Ayanechan | | Byakuya Kuchiki | Libero | | | Renji Abarai | Libero | | | Sajin Komamura | Libero | | | Tetsuzaemon Iba | Libero | | | Shunsui Kyoraku | Occupato | Rune Guile | | Nanao Ise | Occupato | Naoko | | Kaname Tousen | Libero | | | Hisagi Shuhei | Occupato | Flottakage | | Toushiro Hitsugaya | Occupato | fratello Katia | | Rangiku Matsumoto | Libero | | | Zarachi Kenpachi | In forse | talparius-kennino | | Madarame Ikkaku | Occupato | hasker201 | | Yumichika Ayasegawa | In forse | didi-chan | | Mayuri Korotsuchi | Occupato | Hakkai | | Nemu Korotsuchi | Libero | | | Joushiro Ukitake | Occupato | DasmDJ | | Shiba Kaien | Libero | | | Kukaku Shiba | Libero | | | Ganju Shiba | Libero | | | Ulquiorra Schiffer | Libero | | | Grimmjow Jaggerjack | Occupato | Kankuro domo | | Nel (bambina o arrancar) | Libero (entrambi) | | | Szayel Aporro Grantz | Libero | | | Tia Halibel | Occupato | Katia | | Sun Sun | Occupato | JunJun | | Shinji Hirako | In forse | Riuji kun | | Hiyori Sarugaki | Libero | | | Mashiro Kuna | Libero | | | Lisa Yadomaru | Libero | | | Kensei Mugumura (captain version) | Occupato | Menphis84 | | | | |
venite a trovarmi qui> Blog di *-.Rukia_kawaii.-*
Non sei fregato veramente finchè hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla (Danny Boodman T.D. Lemon Novecento)
First cosplay: Kuchiki Rukia

Second cosplay: Hinamori Momo

Third cosplay: Sakura (shippuden)

Fourth cosplay:Agito/Akito

Fifth Cosplay: Rei Ayanami

E dunque? Dunque, niente: questo. Se vi par poco! Ecco una prima lista delle riflessioni rovinose e delle terribili conclusioni derivate dall’innocente momentaneo piacere che Dida mia moglie aveva voluto prendersi. Dico, di farmi notare che il naso mi pendeva verso destra. RIFLESSIONI: 1° - che io non ero per gli altri quel che finora avevo creduto di essere per me; 2° - che non potevo vedermi vivere; 3° - che non potendo vedermi vivere, restavo estraneo a me stesso, cioè uno che gli altri potevano vedere e conoscere; ciascuno a suo modo; e io no; 4° - che era impossibile pormi davanti questo estraneo per vederlo e conoscerlo; io potevo vedermi, non già vederlo; 5° - che il mio corpo, se lo consideravo da fuori, era per me come un’apparizione di sogno; una cosa che non sapeva di vivere e che restava lì, in attesa che qualcuno se la prendesse; 6° - che, come me lo prendevo io, questo mio corpo, per essere a volta a volta quale mi volevo e mi sentivo, così se lo poteva prendere qualunque altro per dargli una realtà a modo suo; 7° - che infine quel corpo per se stesso era tanto niente e tanto nessuno, che un filo d’aria poteva farlo starnutire, oggi, e domani portarselo via. (Luigi Pirandello, Uno nessuno e centomila)
 |
| | |